Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Torino
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Wolters Kluwer, multinazionale leader a livello globale nella fornitura di strumenti di informazione e soluzioni software per professionisti in ambito finanziario, fiscale e legale, è interessata ad entrare in contatto con professionisti e laureati/e in materie economiche da inserire all’interno del reparto che si occupa di assistenza al portfolio di prodotti software, come Customer Service Specialist.

La risorsa, interagendo in un contesto multinazionale strutturato e dinamico, sarà inserita all’interno di un team specializzato in materia Bilancio, Modelli Unici, Contabilità e, consolidando progressivamente la conoscenza normativa e tecnica sulla legislazione fiscale, si occuperà delle seguenti attività:

1. Supporto al cliente per chiarimenti di tipo funzionale finalizzati all’utilizzo efficace del software;

2. Partecipazione attiva a task inter-funzionali con il team tecnico di riferimento nei casi di assistenza su temi di natura strettamente applicativa.

Requisiti:

3. Laurea in Economia e Commercio;

4. Precedente esperienza nel ruolo oppure presso studi di commercialisti, consulenti del lavoro o in società di consulenza specializzate in Tax & Accounting o del lavoro;

5. Solida conoscenza normativa e tecnica della legislazione fiscale/contabile o del lavoro;

6. Passione per le tecnologie e buona conoscenza del pacchetto Office;

7. Ottime capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti;

8. Attitudine al problem solving e a trasferire rapidamente soluzioni efficaci;

9. Forte predisposizione a guidare i clienti verso un approccio votato all’innovazione e all’efficienza;

10. Ottime capacità relazionali e comunicative;

11. Entusiasmo e proattività;

12. Propensione all’apprendimento continuo;

13. Team working.

Cosa Offriamo
Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:

14. People Care: cura e attenzione verso l’ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all’interno dell’organizzazione di Technology.
15. Formazione continua:Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica;Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW;Communities di knowledge sharingProgrammazione di percorsi personalizzati ore IT
16. Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
17. Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee
18. BenefitModalità Ibrida di lavoroOrario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privataBuoni pasto del valore di 8 euroProgrammi on-line di well-beingPiattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti
19. Sede di lavoro
20. Milano Sud o Torino e Smart working
21. #winasateam
22. #wolterskluweritalia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer service specialist
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Nice Footwear S.p.a.
Offerta simile
Customer service specialist
Torino
Wolters Kluwer
Offerta simile
Customer service specialist
Torino
Nice Footwear S.p.a.
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva