Wolters Kluwer, multinazionale leader a livello globale nella fornitura di strumenti di informazione e soluzioni software per professionisti in ambito finanziario, fiscale e legale, è interessata ad entrare in contatto con professionisti e laureati/e in materie economiche da inserire all’interno del reparto che si occupa di assistenza al portfolio di prodotti software, come Customer Service Specialist.
La risorsa, interagendo in un contesto multinazionale strutturato e dinamico, sarà inserita all’interno di un team specializzato in materia Bilancio, Modelli Unici, Contabilità e, consolidando progressivamente la conoscenza normativa e tecnica sulla legislazione fiscale, si occuperà delle seguenti attività:
1. Supporto al cliente per chiarimenti di tipo funzionale finalizzati all’utilizzo efficace del software;
2. Partecipazione attiva a task inter-funzionali con il team tecnico di riferimento nei casi di assistenza su temi di natura strettamente applicativa.
Requisiti:
3. Laurea in Economia e Commercio;
4. Precedente esperienza nel ruolo oppure presso studi di commercialisti, consulenti del lavoro o in società di consulenza specializzate in Tax & Accounting o del lavoro;
5. Solida conoscenza normativa e tecnica della legislazione fiscale/contabile o del lavoro;
6. Passione per le tecnologie e buona conoscenza del pacchetto Office;
7. Ottime capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti;
8. Attitudine al problem solving e a trasferire rapidamente soluzioni efficaci;
9. Forte predisposizione a guidare i clienti verso un approccio votato all’innovazione e all’efficienza;
10. Ottime capacità relazionali e comunicative;
11. Entusiasmo e proattività;
12. Propensione all’apprendimento continuo;
13. Team working.
Cosa Offriamo
Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:
14. People Care: cura e attenzione verso l’ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all’interno dell’organizzazione di Technology.
15. Formazione continua:Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica;Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW;Communities di knowledge sharingProgrammazione di percorsi personalizzati ore IT
16. Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
17. Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee
18. BenefitModalità Ibrida di lavoroOrario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privataBuoni pasto del valore di 8 euroProgrammi on-line di well-beingPiattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti
19. Sede di lavoro
20. Milano Sud o Torino e Smart working
21. #winasateam
22. #wolterskluweritalia