 
        
        Vogliamo entrare in contatto con un/a diplomato/a, dinamico/a, volenteroso/a, interessato/a alle relazioni con clienti e fornitori e che abbia voglia di calarsi nelle logiche aziendali per completare il reparto commerciale e logistica relativo alla gestione rifiuti speciali. Siamo alla ricerca di una persona che abbia un approccio lavorativo organizzato, empatico ed orientato al cliente. Entusiasmo, flessibilità, spirito di iniziativa, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività
 * Seguire i clienti in fase di pre e post vendita
 * Supportare/affiancare la rete commerciale
 * Inserimento Ordini
 * Generazione offerte commerciali
 * Generazione Proforme
 * Generazione Documenti di Vendita / Spedizione
 * Prenotazioni ritiro e conferimento rifiuti
 * Richieste quotazioni di trasporto
 * Emissioni di documenti Specifici Formulari Rifiuti
 * Sollecito incassi
 * Gestire e fidelizzare i clienti assegnati
Requisiti
 * Diploma preferibilmente in materie amministrative e/o tecnico
 * Ottima conoscenza strumenti navigazione internet
 * Ottima conoscenza del pacchetto Office (excel, word, etc...)
 * Disponibilità a trasferte su cantieri e/o clienti esterni
L'azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, un serio percorso di formazione e crescita. Trattandosi di ruolo che richiede competenze in materia di Gestione Rifiuti, l'azienda è disponibile a seguire un percorso formativo specifico anche per candidati che non posseggono già queste competenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
 * Distributori automatici di snack e bevande
 * Parcheggio libero
Esperienza:
 * addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
 * inglese (Obbligatorio)