Randstad Italia, filiale di Bologna, ricerca per solida azienda cliente leader nel settore chimico con sede a Bentivoglio, una figura di:
Impiegato di Magazzino Fiscale
Retribuzione annua: € - €
esperienza 1 anno
Titolo di studio: Diploma di Ragioneria oppure laura triennale.
Esperienza: Almeno 2 anni in ruoli analoghi (back-office logistico o contabilità base o gestione del magazzino).
Competenze tecniche: Ottima padronanza del Pacchetto Office (specialmente Excel) e preferibile conoscenza di gestionali ERP (es. SAP, AS400 o Team System).
Si offre contratto diretto con l'azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
orario tempo completo da lunedì a venerdì su turno centrale.
Ral: 25k-27k annui
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita sarà il punto di raccordo tra l'area logistica e l'ufficio amministrativo, occupandosi di:
Gestione documentale: inserimento a gestionale di bolle (DDT), fatture accompagnatorie e note di carico/scarico.
Controllo giacenze: monitoraggio costante dello stock e supporto nelle attività di inventario periodico.
Contabilità di magazzino: verifica della corrispondenza tra merce fisica e dati a sistema, gestione dei resi e dei solleciti ai fornitori.
Data Entry: aggiornamento dell'anagrafica articoli e dei database aziendali.