Synergie Search, Divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti con competenze tecniche e specialistiche, è alla ricerca di una risorsa qualificata come BACK OFFICE COMMERCIALE SENIOR da inserire presso una prestigiosa azienda orafa con sede ad Arezzo, realtà consolidata e riconosciuta a livello internazionale per la qualità delle proprie creazioni e per l’attenzione costante all’eccellenza del Made in Italy.
La figura ricercata è un / una Back Office Commerciale che si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle attività commerciali, supportando la rete vendita e i clienti esteri nelle fasi di ordine, preventivazione e post-vendita.
Principali responsabilità
Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale;
Predisposizione di offerte commerciali e documentazione export;
Coordinamento con produzione, logistica e ufficio vendite per garantire le tempistiche di consegna;
Attività di reportistica e analisi dei dati di vendita.
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2/C1);
Requisito fortemente gradito: buona conoscenza del francese;
Esperienza pregressa nel comparto orafo, preferibilmente in ruoli commerciali o di back office;
Conoscenza delle dinamiche di vendita e trattativa nel mercato dell’oro;
Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni commerciali internazionali;
Buona padronanza del pacchetto Office e dei gestionali ERP.
Cosa offriamo
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturata;
Atmosfera di lavoro dinamico, strutturato e in forte crescita;
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr