**ADHR**, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore dei sistemi e prodotti multienergia di riscaldamento una/un:
**ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE / BACK OFFICE COMMERCIALE**.
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà nello specifico dell'inserimento e della gestione degli ordini di vendita, dell'emissione ddt e spedizione. Gestirà i resi ed eventuali reclami e seguirà l'emissione dei contratti cliente. Sarà in costante con il cliente, nonché con la rete vendita, le agenzie, i capi area e il direttore commerciale.
- diploma ad indirizzo ragioneria/amministrazione o affine;
- almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e nella gestione di ordini, spedizioni e resi;
- conoscenza dei principali applicativi informatici e gestionali, come ad esempio Ad Hoc Zucchetti;
- buone doti relazioni e comunicative.
**ORARIO**:full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
**SEDE AZIENDA**:Peschiera del Garda (VR)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Addetta/o Ufficio Commerciale / Back Office
🏢 ADHR
📍 Peschiera del Garda