JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – Aut. Min. Lavoro n 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per storica azienda di respiro nazionale operante nel settore alimentare un/una:
Posizione La figura inserita avrà la responsabilità di presidiare l’area contabile dell’azienda, coordinando i processi amministrativi e assicurando la corretta tenuta delle scritture. Il ruolo comprende il controllo degli adempimenti fiscali e il monitoraggio delle scadenze, nel rispetto della normativa vigente. Sarà inoltre coinvolta nella predisposizione delle chiusure contabili periodiche e del bilancio, nonché nella gestione della documentazione fiscale e delle principali comunicazioni obbligatorie, incluse quelle relative a IVA, LIPE ed ENASARCO.
Requisiti Formazione universitaria in ambito economico.
Consolidata esperienza in ruoli di responsabile contabile maturata in contesti aziendali strutturati o studi professionali.
Approccio strutturato al lavoro, accuratezza operativa e affidabilità nella gestione di informazioni riservate.
Altre informazioni Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Alimentare Industria (14 mensilità).
Orario: Full-Time in giornata ( ) dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Romano d’Ezzelino (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr