Il Nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata realtà italiana che da oltre 20 anni opera nel settore della ristorazione commerciale e presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.Per ampliamento dell'organico dei punti di Ristoro dell'aeroporto di Milano-Malpensa (MI), ci ha incaricato della selezione di un/una:
CUOCO/A - AIUTO CUOCO/A
Le risorsa sarà inserita nei punti di ristoro dell'Aeroporto di Malpensa e, a diretto riporto del Referente Aziendale incaricato, avrà la responsabilità della preparazione delle pietanze previste dal menu, assicurando qualità e rispetto degli standard aziendali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* Preparazione e organizzazione del Menu
* Preparazione piatti caldi e freddi
* Controllo Qualitativo sulle Materie Prime
* Impiattamento e presentazione
* Pulizia cucina e utensili
Requisiti richiesti:
* Richiesta esperienza pregressa almeno Biennale in mansione di Cuoco / Aiuto Cuoco
* Disponibilità a lavorare su 3 turni, anche Notturni
* Propensione al lavoro di squadra
* Disponibilità a lavorare nel weekend
* Automuniti
Luogo di lavoro: Aeroporto Milano-Malpensa (MI)
Orari di lavoro: Full-Time 40 h distribuito su 6 giorni di lavoro, con un giorno di riposo settimanale, suddiviso su tre turni: mattina, pomeriggio e notte. Previste altresì opportunità di inserimento Part time 30 h
Contratto di Lavoro: Contratto di lavoro a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato
Inquadramento e retribuzione lorda: L'inquadramento sarà commisurato al livello di esperienza maturato nella mansione
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it