Responsabilità del ruolo
Il ruolo prevede l’assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un’ottima customer experience. Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita.
Attività
* Assistenza e servizio alla clientela;
* Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito;
* Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative.
Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills.
Caratteristiche candidato
* Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita;
* Orientamento al risultato;
* Velocità e dinamismo, precisione;
* Team working;
* Flessibilità oraria e puntualità;
* Pregressa e significativa esperienza all’interno di catene di profumerie organizzate;
* Conoscenza dei prodotti di skincare, make-up, fragranze.
#J-18808-Ljbffr