Descrizione dell'annuncio Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un tecnico PDL - Help Desk Informatico per attività di assistenza e manutenzione presso cliente nei seguenti ambiti tecnologici: - Personal computer e periferiche; - Videoconferenze e bacheche elettroniche; - Telefonia mobile; - Stampanti locali e Multifunzione. Per tutti questi ambiti sono richieste le seguenti caratteristiche attitudinali e conoscenze: - elevata predisposizione al problem solving; - buone capacità di comunicazione e di relazione verso l’utenza finale; - capacità nel lavorare su priorità e secondo scadenze predefinite; - capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; - conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - Tecnico informatico PDL o simili: 1 anno (Opzionale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima