Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegat commerciale- categoria protetta (art.1 l68/99)

Monterotondo (Provincia di Roma)
OFFICINE GIULIANO SPA
Commerciale
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Giuliano Group, azienda specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e costruzione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale da interno per la gestione e lo sviluppo del portfolio clienti per la sede di Monterotondo (ROMA). La risorsa si occuperà della proposta e gestione di preventivi, gestione contratti, bolle, rientri, supporta il back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale. Inoltre, si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla. Attività principali: Rispondere alle chiamate in filiale; Consulenza e assistenza alle richieste dei clienti; Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio; Raggiungere gli obiettivi prefissati; Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista; Organizzare il trasporto delle macchine; Pianificare e coordinare insieme al back office l’attività dell’officina; Supportare il back office nella gestione delle pratiche. Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative e relazionali; Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro; Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze; Problem solving e gestione delle criticità; Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica. Gradita conoscenza NAV Microsoft Esperienza richiesta: Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni; Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo; Capacità di valorizzare la fidelizzazione del cliente grazie a un servizio di assistenza efficace; Capacità di gestire la complessità legata alla molteplicità delle attività e degli obiettivi da raggiungere; Automunito/a. Appartenenza alla categoria protette (art.1 Legge 68/99) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. Contratto di lavoro: determinato di un anno con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà definito in fase di colloquio. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €850,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - commerciale: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente commerciale - roma nord
Roma
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Segreteria generale e commerciale - stage
Roma
Stage
Synergie Italia
Commerciale
Offerta simile
Agente in attività finanziaria
Roma
ING Italia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Monterotondo (Provincia di Roma) > Impiegat Commerciale- Categoria Protetta (Art.1 L68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva