Join to apply for the Franchise Area Manager role at Hana Group
Descrizione dell'azienda
Hana Group nasce in Francia nel 2012, e in poco tempo diventa leader internazionale della cucina giapponese. In Italia il gruppo è presente con 4 dei suoi 14 marchi totali, che troviamo in oltre 80 corner dedicati, all'interno di supermercati e ipermercati situati in tutto il Paese operando sia in gestione diretta che attraverso il sistema di affiliati.
Descrizione del lavoro
Il Franchising Area Manager è la presenza costante dell’azienda sul territorio a supporto degli imprenditori gestori dei chioschi per i quali diventa il punto di riferimento. Inoltre, è responsabile di sviluppare la propria area anche reclutando nuovi imprenditori e gestendo le relazioni con il punto vendita a livello locale.
In base a strategie e obiettivi concordati con l’Head of Operations & Franchising, la persona che stiamo cercando si occuperà di:
- Gestire e sviluppare le vendite dei punti vendita assegnati, assicurando il raggiungimento degli obiettivi definiti (fatturato, crescita comparabile, marginalità commissioni);
- Coordinare l’apertura di nuovi punti vendita o conversione da diretta a franchising supportando gli imprenditori e coordinando le varie funzioni aziendali;
- Effettuare visite periodiche ai chioschi dell’area per controllare l’aderenza al rispetto dei più recenti standard operativi e di igiene alimentare in tutte le attività, in modo da fornire un'esperienza sicura ai clienti ogni giorno e in ogni punto vendita;
- Sviluppare la relazione con i retailer a livello locale, gestendo problematiche, ascoltando i feedback, monitorando i risultati dei chioschi;
- Reclutare nuovi imprenditori sul territorio e coordinare l’inserimento nella gestione;
- Monitorare soddisfazione e sondaggi clienti per evidenziare occasione, fidelizzare clienti e proporre aree di sviluppo.
Qualifiche
Si richiede un’esperienza pregressa da 2 a 6 anni in ruolo di gestione punto vendita franchising nella ristorazione o nella GDO. Si richiede ottima conoscenza dei processi operativi di gestione di punti vendita ristorazione o GDO. Capacità di gestione conto economico e analisi di vendita di un punto vendita ristorazione o GDO.
- Ottima conoscenza pacchetto office in particolare utilizzo di Excel;
- Capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive con imprenditori e direttori dei punti vendita;
- Ottime capacità organizzative, flessibilità;
- Dinamicità e proattività;
- Disponibilità a trasferte e lavoro costante sul campo;
- Buon livello di inglese.
Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro: Nord Italia (Lombardia o Piemonte), per la maggior parte lavoro sul campo
Si offre:
- Pacchetto retributivo e livello contrattuale commisurati alle effettive esperienze del candidato in intervallo tra 34.000-38.000;
- Politica di lavoro flessibile;
- Utilizzo di macchina aziendale.
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Sales and Business Development
Industries
- Manufacturing
#J-18808-Ljbffr