 
        
        ALI LAVORO, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE 
 
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini di vendita
- coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione
- supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini
 
Sarà di supporto per:
- gestione ordini fornitori
- gestione dei rapporti con i fornitori
- controllo della documentazione correlata (conferme d'ordine, bolle, ecc.)
 
Requisiti:
- esperienza pregressa in mansioni analoghe (amministrazione, ufficio commerciale/acquisti)
- ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
- buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- proattività e capacità di lavorare in autonomia e in team
 
Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE)
Tipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzione / tempo indeterminato
Orari: dalle 8,00 alle 12,00 - dalle 14,00 alle 18,00
 
 
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORV
#LI-SP175
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione