H2H Facility Solutions è la società del Gruppo Rekeep, specializzata nella fornitura di servizi di facility management verso clienti privati organizzati “a rete”, cioè presenti sul territorio con più sedi.
H2H sta per “ Human to Human ”, promuove una nuova vision e un nuovo modo di intendere il facility management: non prendendosi cura solo degli edifici ma anche, e soprattutto, del benessere delle persone che li vivono per assicurare un ambiente di lavoro confortevole e senza stress.
L’azienda offre un’ampia gamma di servizi – dalla ristrutturazione di interni chiavi in mano a quelli tecnico-manutentivi e di igiene ambientale – gestibili e monitorabili attraverso un sistema informatico all’avanguardia in grado di garantire trasparenza, gestione e controllo delle attività in tempo reale.
Mansioni del ruolo :
1. programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
2. individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti
3. il monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.).
4. assicurare la pianificazione delle risorse, lo start up, la definizione delle modalità d'erogazione del servizio in caso di nuovi contratti
5. assicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali e di sicurezza.
6. Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
7. formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare), preferibilmente esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del facility management.
8. Sensibilità e conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggi, guardiani ecc.).
9. buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio/patrimonio da un punto di vista tecnico, economico e commerciale.
10. Buona conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio.
11. Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO
12. Preferibile BUONA conoscenza lingua INGLESE (richiesto almeno B1)
Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Il lavoro può prevedere spostamenti per sopralluoghi e verifica cantieri nel centro Italia.
Si offre:
13. Formazione professionale
14. Lavorare per un’azienda leader di settore
15. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.