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E-commerce growth manager e supervisor crm assistenza clienti (leggi attentam.)

San Prisco
Contratto a tempo indeterminato
WECANRACE SRL
E-commerce
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Nota Bene: Accettiamo ed esaminiamo solo CV con LETTERA DI PRESENTAZIONE che evidenzino le esperienze rispetto agli skills richiesti.

Chi siamo? Un Team Racing che vende online Esperienze di Guida Adrenalinica di Supercar (Ferrari, Lambo, Porsche, etc.) in vari autodromi italiani, anche in forma di cofanetti regalo.

Requisiti richiesti: Manager con pluriennale esperienza nella gestione strategica, commerciale e marketing di E-Commerce, preferibilmente come Growth Hacker, con esperienza nella gestione di team come Responsabili Qualità, Responsabili Assistenza Clienti, Direttori Marketing e CRM, Key Account Manager, e simili.

Escludiamo: Addetti telemarketing, assistenza clienti, venditori online e da banco, responsabili punti vendita, responsabili merchandising, agenti di commercio e venditori.

Cerchiamo un Manager proattivo e causativo, capace di migliorare la customer experience del nostro sito e servizi, raccogliendo input da clienti e CRM, con obiettivi di:

* Migliorare la customer experience e aumentare il conversion rate e i ricavi
* Elevare la qualità delle comunicazioni con la clientela
* Ottimizzare i processi di assistenza pre e post vendita
* Supportare il marketing nelle comunicazioni e offerte

Principali attività:

* Applicare tecniche di growth hacking sul sito web
* Analizzare e migliorare UX/UI del sito e servizi
* Gestire le risorse dell'ufficio CRM, migliorando flussi e standard comunicativi
* Partecipare alle riunioni marketing con dati di traffico, comportamento utenti, CRM

Dettagli operativi:

* Acquisire conoscenza del funnel di vendita e post-vendita del settore
* Eseguire audit e survey sulle comunicazioni multicanale
* Ottimizzare i processi con implementazioni di software e moduli
* Utilizzare HeatMap, Clarity, e altri strumenti per migliorare UI/UX
* Aumentare il Cart Conversion Rate migliorando UX/UI
* Gestire risorse CRM, incentivi e turni di lavoro
* Migliorare messaggi transazionali e comunicazioni
* Analizzare dati e adottare decisioni data-driven
* Collaborare con il team marketing e monitorare la reputazione online

Requisiti preferenziali:

* Capacità di analisi dati, metriche, sondaggi e azioni migliorative
* Esperienza in assistenza e gestione risorse umane
* Conoscenza di Google Analytics e software BI, HeatMap
* Conoscenza di funnel di vendita online e strumenti di web marketing
* Gestione organizzativa con strumenti come Asana, Jira, Trello
* Laurea in marketing o simili (preferibile)

Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibile rinnovo indeterminato, con un compenso lordo di € 1.800 mensili.

#J-18808-Ljbffr

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