Per azienda cliente che progetta e realizza complementi di arredo di lusso ricerchiamo:
Hospitality & Brand Experience Specialist Junior - Event coordinator
La figura ricercata sarà inserita nell' Area Marketing e affiancata da personale esperto si occuperà in prima persona della gestione, promozione e organizzazione delle attività che si svolgono all'interno dello Showroom e supportando il reparto marketing nelle varie attività collaterali.
In particolare si occuperà di:
* coordinamento e supervisione dei fornitori coinvolti;
* supervisione della struttura e delle attrezzature in collaborazione con i manutentori;
* promozione delle attività dello showroom con il supporto dell'ufficio marketing e relazioni con le agenzie di tour operator;
* supporto alla creazione di contenuti per la comunicazione degli eventi, in collaborazione con il team marketing e digital.
La risorsa ideale sarà in grado di curare l'esperienza dell'ospite in ogni fase, dalla progettazione dell'evento alla sua realizzazione, garantendo sempre uno standard qualitativo all'altezza del brand.
I requisiti richiesti sono:
* laurea in Marketing e comunicazione o titoli affini;
* almeno 1 anno di esperienza nel ruolo o in posizioni affini;
* ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.
Completano il profilo eccellenti capacità organizzative, orientamento al dettaglio e interesse per il mondo del design, del lusso e dell'accoglienza.
Altre informazioni
Orario di Lavoro: Full Time Da Martedì a Sabato dalle 10.00 alle 19.00 con 1 ora di pausa in showroom in centro a Firenze e con disponibilità due volte a settimana nella sede principale di Bagno a Ripoli.
E' richiesta disponibilità a lavorare anche in orari serali in occasione di eventi.
Assunzione diretta in azienda a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di inserimento stabile in azienda.
Range Ral 25.000 - 27.000€ in base alla seniority maturata.
Previsti buoni pasto e premio produzione.
#J-18808-Ljbffr