RICERCA RESPONSABILE AMMINISTRATICO-CONTABILE con competenza di OFFICE MANAGEMENT
a2srl, società di ingegneria con sede a Vezza d'Alba (CN) e sede operativa a Torino (TO), in Via Saluzzo 100/L, è alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a-contabile con esperienza di Office Management per integrare e potenziare il proprio team e supportare lo sviluppo delle attività in corso.
Si esegue la ricerca per avvicendamento con l'attuale figura responsabile.
Ruolo principale:
* Gestione contabile e amministrativa, sia per la parte contabile/fiscale che per la gestione operativa interna (dipendenti, trasferte, acquisti, ecc.);
* Supporto e affiancamento all'avvio dell'incarico con l'attuale figura responsabile.
Funzioni chiave:
* Contabilità e finanza: controllo di gestione, fatturazione attiva e passiva, pagamenti bancari, gestione TFR, registrazione dei dati contabili.
* Adempimenti fiscali e normativi: compilazione e invio F24, gestione pratiche con Agenzia delle Entrate, Inarcassa, MEPA, ecc.
* Gestione risorse umane e ufficio: monitoraggio orari dei dipendenti, buoni pasto, welfare, trasferte, parco auto, acquisti di materiali.
* Reporting: preparazione di report periodici e analisi dei dati.
Profilo richiesto:
* Titolo di studio: diploma in ragioneria o laurea in economia/affini.
* Competenze tecniche: contabilità, normativa fiscale italiana, software gestionali (Fatture in Cloud, Teamsystem), software pacchetto Office.
* Soft skills: precisione, capacità organizzativa, comunicativa e di lavoro in team.
Classificazione sintetica:
* Posizione: Impiegato Amministrativo / Contabile
* Area: Amministrazione, contabilità e gestione ufficio
Cosa offriamo:
* Assunzione;
* Attività part-time;
* Dotazione di PC aziendale con software installati;
* Ambiente dinamico.
Requisiti aggiuntivi:
* Sede di Lavoro: Via Saluzzo 100/L - Torino
* Patente di guida categoria B
* Conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)
Disponibilità richiesta: a partire da fine settembre 2025
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €26.458,90 all'anno
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
Esperienza:
* ragioniere: 2 anni (Preferenziale)