Synergie Italia Spa – Filiale di Bolzano, ricerca per azienda innovativa e di respiro internazionale, un/una:BACK OFFICE COMMERCIALELa risorsa, verrà inserita a supporto del Responsabile vendite e si occuperà delle seguenti attività:Organizzazione e realizzazione delle offerte commerciali;Presa in carico delle richieste del cliente e successiva assistenza pre e post vendita;Rapporti con clienti e fornitori;Collaborazione attiva con l’ufficio Marketing per analisi di mercato e definizione e realizzazione delle offerte commerciali;Aggiornamento dei prezzi di vendita;Collaborazione con i reparti logistica e acquisti;Caricamento dati e aggiornamento gestionale.Si richiede:Esperienza anche breve nel ruolo;Spiccate doti relazionali e commerciali;Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;Capacità di lavoro in team;Conoscenza del gestionale SAP, costituisce titolo preferenziale.Si offre:Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;Inquadramento contrattuale da definire in base all’esperienza della risorsa;Possibilità di crescita e flessibilità lavorativa;Orario Full Time dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro: Bolzano (BZ) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004