Manpower Business Professionals, per Interparfums Srl, azienda del settore Profumeria e Cosmesi di Lusso, ricerchiamo un/una Customer Service Support in Stage.
PRINCIPALI INCARICHI:
1. Gestione ordini, dal momento dell’acquisizione (inserimento manuale e/o download da gestionale aziendale) fino alla fatturazione finale.
2. Monitoraggio di tutto il processo dell’ordine, fino all’evasione.
3. Verifica di tutte le condizioni commerciali (es. prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati).
4. Coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti.
5. Emissioni fatture di vendita e note credito/debito.
6. Verifica, comunicazione e allocazione stock.
7. Gestione approntamento ordini con il magazzino terzo.
8. Selezione e negoziazione con i vari spedizionieri per la gestione delle delivery.
9. Monitoraggio status ordini e condivisione informazioni ai fini della reportistica commerciale.
10. Controllo spese di spedizione vs budget.
11. Supporto agli area managers nel fornire loro documenti, dati e informazioni relative agli ordini e ai clienti (es. mantenere una comunicazione costante sulle tempistiche di gestione dell’ordine).
12. Creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva).
13. Gestione tempestiva dei claim.
FORMAZIONE, ESPERIENZA E COMPETENZE RICHIESTE PER IL RUOLO:
14. Diploma o laurea ad indirizzo economico.
15. Buona conoscenza della lingua inglese.
16. Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office (Il ruolo richiede principalmente l’utilizzo di Excel).
17. Organizzazione e gestione del tempo
18. Capacità di definire priorità e problem solving
19. Flessibilità e orientamento al cliente
20. Buone doti comunicative
Diploma o laurea ad indirizzo economicoBuona conoscenza della lingua inglese