Adhr Group - Filiale di Prato - ricerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE/BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e le verrà affidato un mercato estero da gestire. Si occuperà dall’arrivo dell’ordine alla sua spedizione: costante supporto ai responsabili vendite ed agli agenti esteri per la redazione di offerte, listini vendita, contratti di fornitura, contratti di deposito, monitoraggio del fatturato ed andamento degli ordini, gestione dei clienti ed assistenza post vendita, gestire ed aggiornare la documentazione commerciale, interfaccia con spedizionieri e monitoraggio spedizioni, fatturazione e bollettazione. Si ricerca risorsa con esperienza precedente nella mansione. Indispensabile Ottima conoscenza della lingua Inglese, conoscenza di una seconda lingua e possesso di una laurea triennale o magistrale. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico. Zona di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI) - Toscana Orario: Full Time Si offre contratto diretto in azienda