Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale e distribuzione di beni per il mercato nazionale e internazionale seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio Back Office, con compiti legati alla gestione dei flussi documentali, all’assistenza ai clienti e al coordinamento interno delle attività operative.
Attività previste:
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle consegne e interfaccia con logistica e magazzino
Gestione della documentazione amministrativa e commerciale
Supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori (email, telefono)
Archiviazione digitale di contratti, documenti di trasporto e fatture
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, ERP)
Precisione, metodo e capacità di rispettare le scadenze
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto elettronici
Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure aziendali
Sede di lavoro: Ancona