Per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico, ricerchiamo Addetti/e Al Back office commerciale estero che si occupi della gestione dei clienti e dei fornitori.
La risorsa verrà inserita all’interno team commerciale e si occuperà di:
* Gestione clienti storici e nuovi
* Gestione ordini ricorrenti
* Supporto all'area manager nell'organizzazione di meetings e viaggi
* Gestione ordini dall'inserimento all'evasione
* Monitoraggio tempi di produzione e spedizione
Prerequisiti
* Esperienza almeno di 2 anni in nel medesimo ruolo, maturata in contesti produttivi
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, meglio se tedesco.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.
Retribuzione
25.000€ - 35.000€
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.