Si ricerca: GIOVANE AMMINISTRATIVO CON FORTE VOLONTA' DI CRESCITA PROFESSIONALE
--------------
Gentile Candidato! La ringraziamo per l'attenzione ed il tempo che eventualmente deciderà di riservarci.
Per le proprie necessità amministrative Anteklab srl ( sta ricercando un professionista max 35-enne, avente sì una buona pratica della contabilità, del Diritto e dei rapporti con gli uffici dello Stato, ma SOPRATTUTTO AVENTE UN'ALTRA CARATTERISTICA, che andiamo a descrivere.
Non sono le "nozioni" che ci interessano, bensì la comprensione chiara e razionale dei concetti fondamentali della contabilità.
Detto in altre parole: siamo alla ricerca di un «Ragioniere», non di un «Ricordiere» !
L'implicazione dell'esser "Ragioniere" consiste nella volontà di rompersi la testa su un tema, finché non lo si è capito per bene.
Purtroppo al giorno d'oggi quest'arte è molto rara!
Avere in azienda un "Ragioniere" per noi è d'importanza fondamentale, perché vogliamo svolgere a macchina tutto ciò che è meccanico, quindi passibile di esecuzione per mezzo di programmi informatici. Ci serve dunque qualcuno che sia in grado di guidare i nostri programmatori.
Il sistema gestionale dell'azienda (offerte, ordini, fatture, pianificazione e consuntivazione della produzione) è stato scritto in azienda.
Manca ancora solo la gestione finanziaria (il collegamento con le banche ed il controllo del cash-flow) ed altre funzioni secondarie.
Il programma di partita-doppia e bilancio è invece standard (Konga/EasyByte, Roma), comunque connesso col gestionale aziendale.
L'attività che proponiamo permette al ragioniere di diventare - passo a passo - imprenditore .
La sede di lavoro è alternativamente tra Mantova e Catania. L'offerta economica è di 2k€ mensili, netti.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti!