Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadellaricerca per Prestigiosa e Nota Realtà Aziendale, operante nel settore Alimentare Industria, un profilo da inserire per potenziamento dell'organico, in qualità di:
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di colleghi, si occuperà del coordinamento di tutti gli aspetti legati alla gestione del cliente, dall'inserimento fino all'evasione degli ordini.
In modo particolare, si dedicherà a:
* Rapporti con i clienti, prevalentemente mercato Italia;
* Inserimento ordini fino all'evasione degli stessi;
* Organizzazione delle spedizioni e delle consegne;
* Bollettazione e fatturazione accompagnatoria.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
* Esperienza pregressa, almeno di 3 anni, nel ruolo di back office commerciale;
* Buona conoscenza della linguaInglese e della contabilità;
Completano il profilo:orientamento al risultato; attitudine al lavoro in team e ottime capacità di comunicazione; serietà ed affidabilità.
Luogo di lavoro:Bassano del Grappa (VI)
Tipo di Assunzione:da definire in fase di assunzione.
RAL:da definire in base all'esperienza maturata e in linea con il CCNL Alimentare Industria (14 mensilità)
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail[emailprotected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr