Descrizione del Lavoro
Ricerca e Selezione di un profilo professionale per ricoprire il ruolo di Segretaria/O di Direzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle seguenti attività:
* Attività di front office;
* Gestione amministrativa e documentale;
* Gestione centralino e corrispondenza;
* Attività di archivio e segreteria generale.
I requisiti necessari sono:
* Diploma di Maturità o Laurea in Economia o affini;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word;
* Buone doti gestionali e precisione.
Sarà ritenuto plus gradito aver maturato esperienza in ruolo analogo.
Il lavoratore sarà impegnato a tempo pieno (Lun-Ven 09:00-18:00) nella zona di Frattamaggiore.
Caratteristiche del Contratto di Lavoro
Tempo Pieno
Requisiti Minimi
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
Richieste di Qualifica
* Excelente conoscenza degli strumenti Microsoft Office;
* Precise competenze gestionali;
* Ottimizzazione delle risorse umane.