Per importante realtà del settore turismo siamo alla ricerca di un/una IT Business Analyst CRM – Area IT Demand. La risorsa avrà un ruolo chiave nella raccolta e traduzione dei requisiti di business in specifiche tecniche, collaborando con la software factory interna e con i fornitori esterni per garantire lo sviluppo, l’implementazione e la personalizzazione di soluzioni CRM orientate alla customer experience.
Offerta: Inserimento diretto in azienda Smart working Ibrido Contesto dinamico e innovativo
Responsibilities
* Analizzare i requisiti di business e tradurli in specifiche funzionali e tecniche.
* Supportare la progettazione e l’evoluzione delle piattaforme CRM Dynamics
* Definire e implementare logiche di personalizzazione e customer journey
* Collaborare con i team di sviluppo per la configurazione e personalizzazione di Microsoft Dynamics .
* Fornire supporto tecnico in progetti che richiedono competenze su Java e database relazionali ( SQL ).
* Garantire il rispetto delle best practice di qualità, sicurezza e performance.
Your Profile
* Esperienza comprovata su sistemi CRM .
* Buona conoscenza di Java e solide competenze su SQL (modellazione dati, query complesse).
* Conoscenza e utilizzo di CDP e tool di personalizzazione, preferibilmente Tealium e Dynamic Yield (Nice to have)
* Esperienza con logiche di integrazione dati tra sistemi CRM/CDP (Nice to have)
* Conoscenza delle metodologie Agile/Scrum e utilizzo di Microsoft DevOps (gestione backlog, definizione sprint).
* Ottime capacità analitiche, problem solving e comunicative.
* Orientamento al risultato, attenzione al dettaglio e spirito di iniziativa.
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Sede operativa: Torino
Smart working: Ibrido
Tipologia contratto: Inserimento diretto - Tempo Indeterminato