Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore assistenza su elettrodomestici ed elettronica di consumo ricerca:
VENDITORE/VENDITRICE TELEFONICO/A INBOUND
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestire chiamate in entrata da clienti che richiedono assistenza per la registrazione di elettrodomestici
• Proporre e vendere l’estensione della garanzia sui prodotti acquistati, seguendo uno script di vendita preciso
• Mantenere standard elevati di qualità nella vendita telefonica
Requisiti:
• Esperienza in call center inbound e outbound, preferibilmente in aziende strutturate
• Attitudine e forte focus alla vendita
• Conoscenza e capacità di seguire script di vendita
• Ottima conoscenza della lingua italiana
Cosa possiamo offrirti?
• Contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi
• CCNL e Inquadramento: 2° livello telecomunicazioni + incentivi di vendita
• Orario di lavoro: full time o part time (30 – 32 – 35 ore)
• Turni dal lunedì al venerdì (08:00-17:00 / 09:00-18:00 / 11:00-20:00) + 2 sabati al mese (08:00-17:00) con possibilità di lavoro da casa
• Buoni pasto da 7€ al giorno
• Formazione iniziale
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004