Nel ruolo di Capo Filiale Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà.Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa offerta di lavoro fa per te!La posizioneIl Capo Filiale Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce inoltre l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.Le principali mansioniGestione economica del Punto Vendita e individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturatoCoordinamento dei collaboratori, assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi, garantendo una formazione adeguata alle attività quotidianeControllo organizzativo: garantire il rifornimento dei prodotti e individuare le strategie per massimizzare le venditeAssistenza al cliente: dal benvenuto alla gestione amministrativa dei resi, assicurando un'esperienza di acquisto positivaAnalisi e monitoraggio degli indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàIl profilo ricercatoI requisiti sono:Laurea in ambito economicoEsperienza nella gestione delle risorseApproccio manageriale e problem solvingForte orientamento al cliente e agli obiettiviOttime doti comunicative e relazionaliLa nostra offertaNumerosi motivi per unirsi a noi come Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra proposta!RetribuzioneContratto a tempo indeterminato con inquadramento di Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.RAL a partire da €37.299, con possibilità di crescita economica negli anni successivi.Benefici aggiuntivi come buoni pasto aziendali.Auto di prestigio per uso lavorativo e privato, con costi di gestione a carico dell'azienda.Altri benefit come buoni spesa e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni.Assicurazione contro infortuni, anche extra professionali.Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, con almeno 1 anno di anzianità aziendale.Ambiente di lavoroContesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori.Azienda solida, in crescita, impegnata nella responsabilità sociale con il progetto CSR "Sulla via del domani".Lavoro dinamico con responsabilità economiche, commerciali e organizzative, generalmente su 5 giorni settimanali.Opportunità di leadership e coinvolgimento di un team di circa 20 collaboratori, con attività di motivazione e team building.Inserimento, formazione e carrieraPercorso di inserimento completo, con formazione e training on the job.Supporto continuo di un Training Manager dedicato allo sviluppo delle competenze.Opportunità di job rotation e avanzamento di carriera attraverso il processo di Talent Management.Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continueremo ad espanderci: tanti nuovi store e assunzioni sono in arrivo.Potresti essere TU la prossima persona ad entrare nella nostra squadra!
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