Descripción oferta de empleo
e-work SpA - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore consulenza e servizi aziendali:
CUSTOMER CARE AGENT
La risorsa deve gestire le attività legate al post-vendita e all'assistenza ai clienti, sia interni che esterni, garantendo il rispetto dei livelli di servizio e il raggiungimento del massimo livello di soddisfazione del cliente.
Attività
ONBOARDING DEL CLIENTE:
Garantire la corretta erogazione di tutto il processo di onboarding del cliente di tutti i servizi, in modo particolare quello relativo al buono pasto elettronico, curando tutte le fasi del processo coerentemente alla policy aziendale e alle procedure interne e precisamente:
-validazione del contratto
-configurazione del cliente nel gestionale operativo
-welcome call di benvenuto al cliente
-validazione e produzione degli ordini delle card interfacciandosi con i fornitori esterni, laddove necessario
-archiviazione digitale dei contratti
ASSISTENZA CLIENTI:
- Gestione delle chiamate e/o email in entrata e in uscita da clienti interni ed esterni, in linea con gli standard di servizio aziendale.
- Gestione dei reclami diretta a fornire soluzioni ed informazioni dettagliate.
- Gestione e convalida di tutti gli ordini in tempo per garantire la produzione
- Registrazione di tutte le interazioni con i clienti nell'applicazione CRM.
- Attività di upselling e cross selling sul portafoglio MICRO (da 1 a 5 dipendenti)
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo;
- Attitudine al problem solving ed al lavoro in team;
- Orientamento al cliente.
Si offre:
- Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga e stabilizzazione;
- Buoni pasto;
- Possibilità di svolgere Smart working per 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: MILANO
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: