AIUTO CUOCO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Montelupo Fiorentino (FI)
Cosa Offriamo
Una retribuzione di circa 1345 euro lordi; inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
L'orario di lavoro sarà part time 23 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 14:30 + sabato o domenica (a settimane alterne) dalle 07:15 alle 12:00 e dalle 15:15 alle 18:15.
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative sociali livello B1.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di Maggio.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita si occuperà: di preparazione dei pasti per la struttura; del banco self; di distribuzione, riordino e preparazione di pietanze per gli ospiti presso 2 RSA.
In aggiunta, è prevista l'attività di consegna dei pasti, tramite mezzo aziendale, esclusivamente nelle giornate di sabato o domenica.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nella mansione;
Possesso di patente B;
Disponibilità a lavoro immediato;
Possesso dell'attestato HACCP.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente da oltre 20 anni si occupa di fornire multiservizi alle diverse aziende presenti nel territorio. L'azienda offre un'ambiente di lavoro dinamico e positivo.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un contesto di lavoro inclusivo, motivato e dinamico. Sarai accolto in un'azienda in cui il lavoro di squadra è alla base del loro successo.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlfi