NETtoWORK ricerca Agente di commercio per azienda in tutta Italia.
La nostra azienda commercializza diamanti e gioielleria con diamanti presso le gioiellerie al dettaglio, la nostra produzione comprende sia gioielleria classica che di nostro esclusivo design, con prezzi di ampio spettro.
Garantiamo un prodotto di alta qualità, sia nel materiale utilizzato che nella manifattura. Offriamo ai nostri clienti materiale accessorio per la vendita (espositori vetrina, astucci, garanzie, ecc.) e accurata assistenza post-vendita.
Al fine di potenziare la nostra rete vendita cerchiamo agenti (ambosessi), preferibilmente già inseriti nel settore gioielleria, per la zona Italia del nord e centro.
Si offre formazione professionale, compenso fisso, provvigioni, incentivi e premi sui risultati ottenuti, copertura delle spese auto.
Si richiede età compresa tra i 25 e 55 anni, ottime capacità relazionali e spiccata propensione all’aspetto commerciale, spirito di iniziativa e capacità di organizzare il proprio lavoro aderendo nel contempo ai progetti aziendali
Per ulteriori informazioni e per visualizzare i nostri prodotti si prega di visitare il sito dell’azienda
I candidati sono pregati di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: