Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader nell'attività di semplificazione dei processi aziendali attraverso l’implementazione di soluzioni in outsourcing e co-sourcing per tutti i servizi di business process outsourcing ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE IN LINGUA TEDESCA O OLANDESE - Requisiti richiesti - diploma di scuola media superiore o laurea - Preferibile esperienza nel settore contact center o in ambito impiegatizio - Conoscenza fluente della lingua TEDESCA e/o OLANDESE ( Madrelingua o C1/C2 ) - Soft Skill - Capacità di problem solving - Buon eloquio - Capacità di lavoro in team - Lavoro per obiettivi Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di assunzione diretta con l'azienda. CCNL TLC 2° livello; Part time 20/25 ore settimanali Non è previsto lo smart working Orario lavorativo dal lunedì alla domenica su fascia oraria 8.00-23.00 con riposi compensativi (5gg su 7) Sede di lavoro Napoli centro lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).