Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico n°1:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIMELa risorsa si occuperà di:Gestione completa del ciclo dell’ordine: inserimento, conferma, monitoraggio e follow-up con clienti e fornitoriOrganizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali, inclusa la preparazione della documentazione doganaleCoordinamento con trasportatori e spedizionieri per garantire tempi di consegna puntualiGestione delle giacenze e supporto nell’ottimizzazione del magazzinoEmissione e controllo di documenti commerciali (DDT, fatture, packing list, ecc.)Supporto al team commerciale nella gestione delle offerte e dei preventiviComunicazione con clienti esteri in lingua inglese e franceseInserimento dati e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendaliCollaborazione con l’ufficio amministrativosi richiede:Conoscenza fluente della lingua ingleseConoscenza fluente o almeno discreta della lingua franceseEsperienza pregressa in ambito logistico e/o commerciale (preferibile)Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali ERPPrecisione, autonomia e capacità di problem solvingBuone doti relazionali e comunicativeSi offre:Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di anno ( scopo assuntivo )RAL 25 K ( da valutare in base alla senority del profilo e da riproporzionare su un part time )Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì 4 h al giorno da definire insieme al candidato/a se mattina o pomeriggioLuogo di lavoro: vicinanze di Gorgonzola L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004