AxL SpA, Business Unit di Napoli, cerca per importante azienda cliente un/a
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa sarà inserita presso l'agenzia di comunicazione cliente ubicata a Napoli.
Cosa Offriamo
- Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione con una retribuzione mensile lorda di *****,75 €(CCNL Commercio).
- L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e opzioni di lavoro ibrido in base alle necessità aziendali.
- La data di inizio è prevista per il 10/11/2025 con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Insieme al team presente in agenzia, la risorsa si occuperà di:
- Gestione delle pagine social aziendali e di clienti: pianificazione, pubblicazione e monitoraggio dei contenuti.
- Creazione di contenuti grafici accattivanti (utilizzando Canva, Adobe Suite o strumenti equivalenti).
- Montaggio video con CapCut o software avanzati (ad esempio Premiere, DaVinci Resolve), con attenzione al taglio e alla narrazione visiva.
- Scrittura di testi chiari, coinvolgenti e ben strutturati per i social media e altre piattaforme di comunicazione.
- Conoscenze di base di advertising per la gestione di campagne semplici (Facebook Ads, Google Ads).
- Analisi delle performance e reporting con suggerimenti per migliorare i risultati.
- Relazione diretta e professionale con i clienti, dimostrandosi una figura di riferimento affidabile.
- Gestione efficace degli imprevisti, mantenendo sempre un approccio energico e propositivo.
Quali requisiti chiediamo
- Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
- Esperienza nella gestione di pagine social e strategie di contenuto.
- Competenza avanzata in Canva e/o Adobe Suite per la grafica.
- Capacità di montaggio video con CapCut o altri software dedicati.
- Ottima capacità di scrittura e storytelling per social media.
- Conoscenze di base di advertising e gestione di campagne sponsorizzate.
- Forte spirito organizzativo, rapidità nell'esecuzione e resilienza.
- Residenza a Napoli o nei dintorni.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'agenzia di comunicazione fondata nel **** specializzata in digital marketing, visual creative e personal branding, l'azienda offre un team di esperti che collaborano in sinergia per garantire risultati concreti e misurabili.
Contesto di lavoro
Contesto moderno e inclusivo, dinamico e stimolante.
, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
La figura sarà accolta in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
#axlna