AxL SpA - Business Unit di Roma - cerca per aziende cliente un/a
CONTABILE GENERALE PER STUDIO PROFESSIONALE
La risorsa sarà inserita presso lo studio cliente ubicato a Roma zona Gregorio VII
Retribuzione annua lorda indicativa idi circa 28000 € (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00 - 18.00 e monte ore di 40 ore settimanali.
Non è previsto lo smart- working.
La data di inizio è prevista appena possibile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Ti occuperai del ciclo della contabilità generale su vari clienti, registrazione di tutte le transazioni finanziarie (entrate/uscite), la gestione della prima nota, la compilazione dei libri contabili obbligatori, l'emissione e registrazione delle fatture, la gestione incassi/pagamenti,società di capitali, srl, sas, liberi professionisti.
Diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale
Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel.
Il nostro cliente è una realtà di consulenza fiscale e tributaria attiva e solida sulla piazza di Roma da diversi anni, composta da professionisti con consolidata esperienza in ambito contabile e amministrativo. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#