Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Management Outsourcing Cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND L’opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo. Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza presso il sito di Torino. Nello specifico, ti occuperai di: - Assistenza tecnico-commerciale - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? - diploma/Laurea - problem solving e team working - abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici - flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa - propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento - buone capacità relazionali e comunicative - buona capacità di gestione dello stress/tempo - forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo: CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva, part-time 20/30 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8/20 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi. Luogo di lavoro: Torino Nord lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).