Si ricerca risorsa qualificata da inserire come Direttore/Direttrice per Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) per anziani di recente costruzione, situata a Torino nel cuore di Borgo San Paolo.
La risorsa verrà inserito all'interno di un contesto motivante, altamente strutturato e contraddistinto da elevati standard qualitativi.
La nostra struttura offre infatti un’assistenza di alta qualità, con un’attenzione costante alle esigenze degli ospiti e una cura personalizzata che risponde a ciascuna delle loro necessità. Siamo impegnati a garantire un atmosfera sicuro e accogliente, dove ogni persona possa sentirsi rispettata, seguita e valorizzata.
Si richiede:
-possesso di qualifica regionale di direttore di comunità o diploma di laurea;
-esperienza almeno triennale in ruoli di coordinamento/direzione presso strutture sanitarie/socio-sanitarie di medio-grandi dimensioni;
-conoscenza approfondita del settore di riferimento e della relativa normativa nazionale e regionale;
disponibilità all’inserimento full-time.
Ottime doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di leadership autorevole, elevate competenze organizzative, flessibilità e proattività, passione per il settore socio assistenziale, completano il profilo.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.