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Posizione 
Per il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi. 
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: 
Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto 
Installazione e configurazione software 
Configurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless); 
Interventi relativi a nuove aperture 
Disponibilità a trasferte in caso di bisogno 
Requisiti 
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: 
Diploma in ambito Informatico o analogo 
Esperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione Magazzino 
Esperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnica 
Esperienza con sistemi di gestione ticket 
Conoscenza PC e componenti in ambiente Windows 
Ottima capacità organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle priorità 
Buona conoscenza della lingua inglese 
Altre informazioni 
In Capri Srl troverai un'azienda strutturata, un contesto vivace e fortemente orientato al risultato. 
I talenti sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. 
Garantiamo i seguenti vantaggi: 
-Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott 
Retribuzione in base al CCNL commercio: 
· Maggiorazione lavoro festivo e domenicale 
· Tredicesima 
· Quattordicesima 
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team! 
N.B. Il lavoro si svolge totalmente in presenza nella sede del CIS di Nola (Na)