Compiti Principali
Ricerciamo un professionista con esperienza nel settore della gestione dei dati e della documentazione. La persona selezionata dovrà lavorare in un contesto dinamico e strutturato, svolgendo mansioni di back office a supporto delle attività amministrative e organizzative interne.
I compiti principali includono:
* Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
* Gestione e archiviazione documentale
* Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale
* Collaborazione con il team per il coordinamento delle attività d'ufficio
La persona selezionata dovrà avere le seguenti qualifiche:
* Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (collocamento mirato)
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e buone doti organizzative
Le caratteristiche dell'offerta includono:
* Contratto: Inserimento diretto con contratto commisurato all'esperienza
* Lavoro: San Bonifacio (VR)
* Disponibilità oraria: part time o full time, da definire in base alla disponibilità
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.