During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Pulsano
Ricerchiamo con possibilità di inserimento stabile, n.1 BARMAN, per azienda ristorativa che opera nel BAR E RISTORANTI, sita a Massafra (TA). Il/la BARMAN si occuperà di:
* Preparare cocktail, long drink, aperitivi e bevande analcoliche
* Servire vino, birra, caffetteria e distillati
* Decorare e presentare i drink in modo curato
* Utilizzare attrezzature da bar (shaker, blender, macchina espresso, spillatrice)
* Preparare ingredienti e garnish (frutta, sciroppi, ghiaccio, erbe aromatiche)
Requisiti:
Per svolgere l'attività di BARMAN si richiede:
* residenza nel raggio di 15 km;
* esperienza nel settore;
* disponibilità a lavorare in fascia serale;
* automunito;
* disponibilità, puntualità e cortesia
L'azienda è sita a MASSAFRA. L'orario di lavoro:dalle 19.00 alle 01.00/02.00 - 6 giorni a settimana di cui uno di riposo Retribuzione come da CCNL.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
by helplavoro.it