PIl nostro cliente è un prestigioso marchio internazionale nel settore beauty. Per il proprio store di Roma, situato nel cuore del centro storico in una location di prestigio, siamo alla ricerca di una figura di:br / /ppbr / /ppstrongStore Manager /strong /ppbr / /ppstrongRuolo /strong /ppLa risorsa sarà responsabile del funzionamento operativo e commerciale dello store, con l’obiettivo di garantire un’esperienza cliente di alto profilo, in linea con i valori del brand. Sarà inoltre interfaccia diretta con la casa madre e punto di riferimento con il team retail internazionale. /ppbr / /ppstrongPrincipali responsabilità /strong /pulliSupervisionare le attività quotidiane dello store:br / apertura/chiusura, ordine, standard igienici ed estetici /liliCoordinare approvvigionamento prodotti, gestione stock e attività di back office /liliAssicurare la piena adesione agli standard del marchio, sia in termini di visual che di servizio /liliGestire, formare e motivare il team composto da 4 terapiste, 1 addetta front desk e 1 supervisor /liliMonitorare le performance individuali e promuovere una cultura orientata all’eccellenza /liliGestire direttamente la clientela (soprattutto turisti e clienti internazionali), garantendo un servizio su misura /liliSeguire il cliente lungo tutto il percorso:br / diagnosi, consulenza, trattamento, prescrizione /liliRaggiungere e superare gli obiettivi di vendita (prodotti skincare e trattamenti in cabina) /liliSviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti, incluso l’organizzazione di eventi dedicati /liliCollaborare costantemente con il Retail Director internazionale, condividendo report, feedback e insight di mercato /liliPartecipare a trasferte, incontri e momenti formativi presso altre sedi o HQ /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliEsperienza consolidata in ruoli di responsabilità retail nel settore strongcosmetica/profumeria premium /strong, preferibilmente su Roma /liliComprovata capacità gestionale, organizzativa e commerciale /liliInglese fluente (stronglivello C1 /strong), per dialogo con clientela internazionale e interlocutori corporate /liliOttime doti di leadership, problem solving operativo e attenzione al dettaglio /liliSensibilità estetica e capacità di creare un ambiente coerente con un contesto di lusso /liliDimestichezza con strumenti di CRM e nella gestione di eventi con la clientela /liliDisponibilità a trasferte periodiche in Italia e all’estero /li /ulpbr / /ppstrongAltre informazioni /strong /ppSi offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva; br / percorso di sviluppo inun contesto internazionale in forte crescita, formativo e altamente relazionale. /ppSede di lavoro:br / Roma /ppOrario:br / Full Time. /p