Motivi è un brand del Gruppo Mirogliodi, specializzato in abbigliamento femminile, pensato per donne che apprezzano l'eleganza e i dettagli, offrendo un guardaroba versatile e adatto a ogni occasione.
La tua opportunità :
Entrerai a far parte del team Motivi e di un percorso imprenditoriale che ti permetterà di contribuire alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di coinvolgimento del team.
La tua missione :
* Garantire la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del processo di acquisto siano presidiate.
* Favorire un alto livello di coinvolgimento e soddisfazione della cliente.
* Guidare, motivare e formare il team di negozio.
* Gestire efficacemente il post-vendita, rafforzando la relazione con la cliente e fidelizzandola.
* Implementare azioni per raggiungere gli obiettivi di fatturato, monitorando i KPI.
Requisiti :
* Esperienza di 2-3 anni come Store Manager o Vice Store Manager.
* Approccio data-driven.
* Orientamento al cliente.
* Spirito imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand.
* Orientamento ai risultati.
* Buone capacità comunicative e organizzative.
* Spiccate doti relazionali e di teamwork.
Cosa offriamo :
* Opportunità di contribuire allo sviluppo dello store e alla crescita del brand Motivi.
* Onboarding specifico con formazione sul business, processi e strumenti.
* Percorsi di formazione individuali e di gruppo (e-learning e in aula).
* Percorso di obiettivi e feedback per la crescita personale.
#J-18808-Ljbffr