H&B ricerca, per lo store H&B all'interno dell'Outlet di Eboli, uno/una Store Manager.
Responsabilità principali:
1. Assistenza al cliente: interagire con il cliente per comprendere le sue necessità e offrire la migliore esperienza possibile;
2. Gestione del punto vendita: assicurarsi che il negozio sia in linea con le direttive aziendali, monitorare le performance e analizzare i KPI, sviluppare piani d'azione per raggiungere obiettivi economici e di performance delle risorse;
3. Layout e visual merchandising: gestire il layout e il visual merchandising, analizzare e gestire lo stock, comunicare tempestivamente con l'Area Manager e l'HQ riguardo a necessità specifiche;
4. Inventario: organizzare le attività di inventario di magazzino secondo le direttive aziendali;
5. Team management: pianificare le attività del team, gestire il piano di rotazione del personale, registrare presenze e attività;
6. Selezione e formazione del personale: partecipare alla selezione e alla formazione continua delle risorse;
7. CRM e azioni di miglioramento: analizzare i dati CRM e attuare azioni per migliorare l'efficacia sul territorio;
8. Procedure aziendali: garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali;
9. Report e feedback: analizzare e creare report quotidiani, settimanali e mensili sull'andamento del punto vendita.
Requisiti del candidato ideale:
* Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager in realtà retail strutturate con vendita assistita;
* Capacità di gestire un team;
* Conoscenza dei KPI;
* Spiccate capacità relazionali e comunicative;
* Capacità di pianificare e organizzare il lavoro;
* Conoscenza della lingua inglese o di un'altra seconda lingua (preferibile).
#J-18808-Ljbffr