La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà della gestione operativa delle attività di supporto alla vendita per il mercato italiano. Le principali mansioni includeranno:
* Gestione e inserimento degli ordini clienti (dall'acquisizione all'evasione)
* Elaborazione di offerte, preventivi e conferme d'ordine
* Supporto e coordinamento con la commerciale e la forza vendita
* Gestione della corrispondenza commerciale e dell'assistenza pre e post-vendita
* Monitoraggio del ciclo dell'ordine, inclusa la risoluzione di eventuali criticità o reclami
* Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici clienti nei sistemi gestionali (CRM)
* Eventuale elaborazione di report e statistiche di vendita
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi di back office commerciale
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e posta elettronica
* Familiarità con software gestionali (ERP/CRM)
Luogo di lavoro: Nonantola (MO) Orario di lavoro: Full-time 8:30-12:30 / 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì
Aspettiamo la tua candidatura presso la filiale di Modena
#offertedelmese