Descrizione del lavoro
Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager?
Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando!
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro.
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.
Per saperne di più su di noi, clicca qui
Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
Bonus di vendita competitivi
Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio
Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giustasales attitudee creare un ambiente positivo nella tua squadra.
In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
Promuoverai la cultura "customer first", nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive
Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio
In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Incontra uno dei nostri Vice Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra
Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva
Ti assumi la responsabilità del servizio clienti
Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti
Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento
Ulteriori informazioni
È LA TUA PROSSIMA OCCASIONE?
Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
In JYSK, crediamo che i nostri dipendenti siano fondamentali per il nostro successo.
Per questo motivo, ci impegniamo a offrire opportunità di sviluppo e crescita, consentendo loro di affrontare nuove sfide all'interno dell'azienda.
Fin dalla fondazione da parte di Lars Larsen, che ha aperto il primo negozio in Danimarca nel ****, JYSK ha ampliato la sua presenza globale con negozi e shop online in numerosi paesi.
I nostri tre Valori JYSK fondamentali –Commerciante, Collega e Spirito Aziendale– esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo reciprocamente e crediamo nell'Empowermente nella libertà con responsabilità.
Siamo orgogliosi di premiare l'impegno e gli sforzi dei nostri dipendenti.
Con l'atteggiamento giusto, le opportunità in JYSK sono infinite.
Per ulteriori informazioni, visita la nostracareer page.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. ****** e D.lgs. ******".
Scopri come trattiamo i tuoi dati nella sezione [Policy sulla Privacy]
#J-*****-Ljbffr