La figura si occuperà di gestire attività legate alla vendita e alla fornitura di ricambi di dispositivi medici destinati al settore healthcare. Task & Responsabilities - Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio, consumabili e accessori, anche in contesti di urgenza - Analisi delle esigenze, elaborazione offerte commerciali e preventivi - Supporto nella gestione di reclami/richieste di offerte/informazioni - Inserimento e gestione ordini di ricambio a gestionale (ERP) - Invio conferme d’ordine - Monitoraggio delle consegne e gestione delle tempistiche - Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica, Acquisti, Spedizioni. - Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini Education - Gradita Laurea in Economia e/o Lingue Skills & Competencies - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - La conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente il Francese, sarà considerata un plus - Buona conoscenza del pacchetto Office 365, in particolare di MS Excel - Flessibilità e capacità di lavorare in contesti dinamici - Precisione, orientamento al risultato, autonomia e proattività - Capacità di problem solving, time management ed analisi - Ottima capacità relazionali e comunicative - Capacità sia di lavorare autonomamente sia in team Experience & Background - Gradita esperienza pregressa in mansioni analoghe di almeno 2-3 anni, in aziende del settore metalmeccanico. Location: STEELCO S.p.A. - Via Balegante 27, Riese Pio X (TV). Department: Supply Chain Type of work: full time job (8.00 - 17.00) Type of contract: Permanent Information pursuant to the New EU Regulation No. 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €25.000,00 all'anno