Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office - part-time

Catania
Gestione Spazi Commerciali Srl
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Impiegato/a Back Office Part-Time Sede: Aci S. Antonio (CT) Orario:Part-Time turni 9-13 / 14-18 (Lun-Sab) - Per azienda nel settore servizi, cerchiamo un/a impiegato/a da inserire nel team Back Office, con l'obiettivo di supportare le attività operative e amministrative per i clienti._ Attività principali: - Gestione pratiche clienti e attivazioni tecniche - Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali - Controllo qualità e comunicazione con i clienti - Supporto amministrativo e operativo a vari reparti Requisiti: - Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria - Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) - Conoscenza di software gestionali o CRM (preferibile) - Capacità organizzative, relazionali e di problem solving - Attitudine al lavoro autonomo e in team Se riconosci te stesso/a in questo profilo, inviaci il tuo CV aggiornato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Catania
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Impiegato/a Back Office - Part-time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva