Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore operativo del sito produttivo (firenze)

Firenze
Altro
Direttore operativo
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Dopo il successo della prima edizione, a gennaio 2026 prenderà il via la seconda edizione della Scuola dell’Olivo. Nata su iniziativa della Fattoria San Michele a Torri (Scandicci, Firenze) con l’obiettivo di preparare professionisti in grado di gestire in totale autonomia l’intero ciclo di coltura dell’olivo e di operare sia all’interno di aziende agricole che come liberi professionisti. La Scuola accoglierà fino ad un massimo di 5 candidati in possesso dei requisiti sottoindicati. Requisiti richiesti: Passione e robusto motivazione per l’olivicoltura. Preferibile diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado, nel settore agrario (es. Diploma di Perito Agrario; Agrotecnico; Tecnico in Servizi per l'agricoltura e lo sviluppo rurale; Tecnico in Agraria, agroalimentare e agroindustria). Saranno considerate anche le candidature provenienti da percorsi di studio diversi. Capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra. La Scuola combina attività di lavoro e di apprendimento, coerentemente con il ciclo naturale dell’ulivo. L'offerta didattica si divide in una parte teorica e una di formazione pratica ed è pensata per offrire una formazione specializzata per coloro che, in possesso di passione per il mondo agrario e forte motivazione, vogliano sviluppare competenze specifiche per la gestione dell’intero ciclo dell’olivo. I docenti della Scuola sono agronomi e tecnici della Fattoria San Michele a Torri ed esperti esterni appartenenti al settore olivicolo. I partecipanti saranno assunti tramite contratto di lavoro a tempo determinato di durata pari a 1 anno secondo il CCNL Operai agricoli e florovivaisti. Le attività si svolgeranno nelle zone di Scandicci e Certaldo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore operazioni (quarrata)
Quarrata
beBeeGestione
Direttore operativo
Offerta simile
Direttore operativo (firenze)
Firenze
Villa & Partners Human Capital Solutions
Direttore operativo
Offerta simile
Direttore operativo - €38.675 - €50.000 all'anno (firenze)
Firenze
Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio ODV
Direttore operativo
Offerte simili
Lavoro Gestione a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Direttore operativo > Lavoro Direttore operativo a Firenze > Direttore Operativo Del Sito Produttivo (Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva