Siamo alla ricerca di un/una IT Support Help Desk ICT di 1° e 2° livello per attività di supporto tecnico on-site per un importante cliente del settore automotive. La persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle postazioni di lavoro, del presidio delle infrastrutture locali e del supporto agli utenti.
Si richiede esperienza nella gestione di stakeholder tecnici e business, e una buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa dovrà:
- Gestire, installare e manutenere le postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche)
- Fare assistenza di 1° e 2° livello agli utenti del plant (supporto software e hardware)
- Monitorare e gestire le segnalazioni tramite sistema di ticketing ServiceNow
- Svolgere presidio IT operativo quotidiano presso il sito produttivo
- Coordinarsi con il team IT centrale per escalation e attività sistemistiche
- Supportare la gestione delle configurazioni e la risoluzione di problemi in ambito rete locale.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo in contesto industriale o ICT
- Ottima conoscenza ambienti Windows e suite Microsoft 365
- Familiarità con strumenti di ticketing e asset management
- Conoscenza base di networking e troubleshooting infrastrutturale
- Capacità di gestione autonoma del lavoro in presidio singolo
- Buone doti relazionali, flessibilità, approccio orientato al servizio
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore)
- Disponibilità a lavorare su primo e secondo turno in presenza in Torino sud.