Siamo alla ricerca di un/una IT Support Help Desk ICT di 1° e 2° livello per attività di supporto tecnico on-site per un importante cliente del settore automotive. La persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle postazioni di lavoro, del presidio delle infrastrutture locali e del supporto agli utenti. Si richiede esperienza nella gestione di stakeholder tecnici e di business, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà: Gestire, installare e manutenere le postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche) Fornire assistenza di 1° e 2° livello agli utenti del plant (supporto software e hardware) Monitorare e gestire le segnalazioni tramite sistema di ticketing ServiceNow Svolgere presidio IT operativo quotidiano presso il sito produttivo Coordinarsi con il team IT centrale per escalation e attività sistemistiche Supportare la gestione delle configurazioni e la risoluzione di problemi in ambito rete locale Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo in contesto industriale o ICT Ottima conoscenza di ambienti Windows e suite Microsoft 365 Familiarità con strumenti di ticketing e asset management Conoscenza di base di networking e troubleshooting infrastrutturale Capacità di gestione autonoma del lavoro in presidio singolo Buone doti relazionali, flessibilità, approccio orientato al servizio Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) Disponibilità a lavorare su primo e secondo turno in presenza a Torino sud. J-18808-Ljbffr