Siamo alla ricerca di un/una IT Support Help Desk ICT di 1° e 2° livello per attività di supporto tecnico on-site per un importante cliente del settore automotive. La persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle postazioni di lavoro, del presidio delle infrastrutture locali e del supporto agli utenti.Si richiede esperienza nella gestione di stakeholder tecnici e business, e una buona conoscenza della lingua inglese.La risorsa dovrà:Gestire, installare e manutenere le postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche)Fare assistenza di 1° e 2° livello agli utenti del plant (supporto software e hardware)Monitorare e gestire le segnalazioni tramite sistema di ticketing ServiceNowSvolgere presidio IT operativo quotidiano presso il sito produttivoCoordinarsi con il team IT centrale per escalation e attività sistemisticheSupportare la gestione delle configurazioni e la risoluzione di problemi in ambito rete locale.Requisiti:Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo in contesto industriale o ICTOttima conoscenza ambienti Windows e suite Microsoft 365Familiarità con strumenti di ticketing e asset managementConoscenza base di networking e troubleshooting infrastrutturaleCapacità di gestione autonoma del lavoro in presidio singoloBuone doti relazionali, flessibilità, approccio orientato al servizioBuona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore)Disponibilità a lavorare su primo e secondo turno in presenza in Torino sud.
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