A proposito di KALITI :
KALITI è il leader europeo della digitalizzazione delle operazioni immobiliari.
L’avventura è iniziata nel 2012 : la soluzione si è evoluta nel corso degli anni patendo da Parigi, attraverso la crescita dei progetti e di partner sempre più prestigiosi, che hanno dato fiducia alla giovane startup e le hanno permesso di svilupparsi a livello europeo.
Oggi Kaliti viene utilizzata su oltre 5.000 progetti all’anno e supporta oltre 800 promotori e imprese di costruzione nella loro trasformazione digitale.
Lo sviluppo del nostro successo si deve a una squadra giovane, dinamica, con alto potenziale, che lavora in un ambiente di lavoro amichevole. Una gerarchia piatta che valorizza le competenze, l’innovazione e la creatività.
Dalla project execution fino alla gestione dei dati in fase di post‑vendita, Kaliti rivoluziona i processi di comunicazione e collaborazione in cantiere e non, aiutando i professionisti a risparmiare tempo e migliorare la qualità dei progetti.
L’atmosfera sul posto di lavoro:
Garantiamo che ciascuno dei nostri collaboratori si senta a proprio agio in Kaliti, con entusiasmo e buon umore presenti ogni mattina. Iniziativa :
Poiché «Ci sono più idee in due teste che in una», in Kaliti incoraggiamo le proposte, i suggerimenti e le iniziative personali. Ogni nuova idea ha tutte le possibilità di essere sostenuta dalla Direzione e messa in pratica! Kaliti non è solo uno strumento, ma una comunità che si sviluppa e si espande continuamente. Oggi ci poniamo al centro delle soluzioni tecnologiche del mondo real estate, e lavoriamo per migliorare la performance degli sviluppi immobiliari, con uno standard di mercato destinato a diventare imprescindibile.
Descrizione del ruolo
* 1. Coordinamento e implementazione dei progetti dei clienti
o Assicurare l’onboarding dei nuovi clienti e la buona implementazione della soluzione Kaliti presso i clienti.
o Coordinare i team interni per garantire un’implementazione fluida e pienamente soddisfacente.
o Formare gli utenti e accompagnare i team operativi dei clienti e dei loro partner all’utilizzo della piattaforma KALITI.
* 2. Soddisfazione del cliente e relazione a lungo termine
o Diventare l’interlocutore privilegiato dei promotori immobiliari italiani clienti di Kaliti.
o Anticipare e risolvere le problematiche dei clienti con prontezza.
o Assicurare un monitoraggio regolare attraverso check regolari sulle funzionalità e l’utilizzo della piattaforma.
o Misurare e migliorare la soddisfazione clienti.
o Identificare i bisogni e riportare i feedback al Team di Prodotto per sviluppi / nuove funzionalità attese dal mercato italiano.
* 3. Gestione commerciale e sviluppo del portafoglio clienti
o Definire una strategia commerciale per account (obiettivi, piani d’azione, sviluppo interno).
o Identificare le opportunità :
+ Estensioni d’uso
+ Aggiunta di nuovi progetti su KALITI
+ up-selling
o Costruire e negoziare le offerte commerciali dei clienti già acquisiti (resell / upsell) Raggiungere gli obiettivi di ricorrenza e crescita sul proprio portafoglio
* 4. Sviluppo del mercato italiano sui clienti
o Impersonare l’immagine di Kaliti presso gli attori principali del real estate e del mondo della costruzione residenziale italiana.
o Partecipare a fiere, conferenze, incontri di settore.
o Supportare lo sviluppo di partnership locali in collaborazione con la Direzione italiana e francese.
Requisiti e competenze aggiuntive
Saranno considerate valore aggiunto l’esperienza nei settori real estate / immobiliare / costruzioni / edilizia e/o l’esperienza nel mondo dei software SAAS. La conoscenza della lingua francese è inoltre considerata un plus.
La posizione è gerarchicamente legata al Country Leader Italia, pur facendo pienamente parte del team commerciale Europa. Il / la Principal Account Manager lavora quotidianamente in stretta collaborazione con la Direzione e il team commerciale europeo per garantire l’armonizzazione della gestione clienti, la condivisione degli standard Kaliti e la coerenza di sviluppo tra i paesi europei.
Compenso
Stipendio lordo : 30k / 45k a seconda dell’esperienza e delle competenze + variabile 10k sul raggiungimento di obiettivi definiti.
Sono richiesti due giorni in presenza presso gli uffici di Milano.
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