Michael Page Le principali responsabilità associate al ruolo saranno: - Gestione del portafoglio clienti assegnato attraverso visite periodiche. - Attività di lead generation su canale diretto, principalmente professionale e industriale. - Gestione della trattativa commerciale, di concerto con il team tecnico, al fine di offrire al cliente una consulenza volta allindividuazione della miglior soluzione per il cliente. - Attività di tracciamento e reportistica, per lo sviluppo di analisi commerciali.
Il profilo ideale ha maturato da 2 a 4 anni di esperienza, allinterno di contesti organizzati e con un approccio consulenziale al cliente. Ulteriori elementi di valutazione saranno: - Capacità di gestire la propria attività in modo autonomo e organizzato. - Forte orientamento commerciale e al raggiungimento degli obiettivi. - La conoscenza del settore horeca e più specificamente ambito hospitality.
Il nostro Cliente è la sede italiana di una realtà multinazionale impegnata a offrire servizi di trattamento tessuti, rivolti al canale professionale e industriale.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con iniziale training in azienda e lopportunità di sviluppo del proprio territorio di riferimento, con conseguente crescita sia economica sia professionale, in un contesto sensibile alla gestione del capitale umano. Completano lofferta una retribuzione allineata allesperienza maturata, un variabile al raggiungimento di obiettivi personali e un auto aziendale.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Bologna e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=189098&job-title=area-manager-nielsen-2&location=italy-bologna-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it